giovedì 2 giugno 2011

..addio peli incarniti!

In questo periodo scrivo molto poco, ogni tanto apro il blog, 0 commenti, nessun nuovo followers, nessun nuovo post..e lo richiudo, in cerca di un'ispirazione per qualcosa che possa risultare interessante per qualcun'altro..perchè è sempre più soddisfacente vedere che ciò che si fa è apprezzato..




Oggi ho deciso di scrivere una mini recensione su un nuovo prodotto che ho comprato, e che in pochissimi giorni mi ha cambiato totalmente la .. pelle!!
Prima di comprare questo prodotto ho cercato in internet qualche esperienza, qualche recensione..ma non ho trovato nulla..e, dato il coso irrisorio ( 1,95 € ), ho deciso di comprare il guanto esfoliante da che tanto mi occhieggiava dagli scaffali del reparto beauty del mio solito HM.

Peli incarniti e pelle spenta andavano combattuti in qualche modo, e a nulla sembravano servire maschere home made o scrub fai da te..finchè non ho provato questi guantini..


La confezione è una bustina trasparente con all'interno due guanti a 5 dita di colore azzurro.
Il tessuto non graffia, non mi arrossa nemmeno, ma devo dire che, sulla mia pelle ( sia sul viso che sul corpo ) fa molto bene il suo lavoro.
La prima volta l'ho utilizzato sotto la doccia, strofinando ben bene, con movimenti circolari tutte le zone che volevo esfoliare del viso e del corpo..la pelle è risultata subito liscissima, il guanto mi ha letteralmente eliminato tutti i puntini neri di ricrescita del pelo, antiestetici da vedere, da cui immancabilmente cercavo di far uscire il peletto senza riuscirci..la pelle si è davvero rinnovata..





Dopo la doccia ho applicato la crema idratante e ancora adesso, non mi sembra vero di essere riuscita a risolvere, in manieta così soddisfacente, il problema di peli incarniti, macchie di brufoletti, impurità e pelle spenta..

E voi? Cosa utilizzate per combattere peli incarniti o macchie? Quale è il vostro segreto di bellezza?

4 commenti:

  1. penso che ti "copierò" l'acquisto!

    RispondiElimina
  2. copia copia!! Fa sempre piacere dare qualche consiglio :)

    RispondiElimina
  3. mia sorella ne ha appena preso un paio da limoni...probabilmente ha già smesso di usarlo :)
    vediamo se io sarò più costante

    RispondiElimina
  4. ..io ero molto scettica, ma sulla mia pelle fa ha fatto davvero miracoli..poi probabilmente ognuno reagisce in maniera diversa, però vista la mia esperienza, e visto quanto ho combattuto soprattutto con i peli incarniti, mi è sembrata una meraviglia..e mi sono sentita di consigliarvelo :)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...