giovedì 9 giugno 2011

White make up?

Dopo mesi e mesi di tentennamenti, con l'arrivo dell'estate e la rivoluzione del colore ho deciso di cedere e di provare a comprare una matita occhi bianca..l'ultima matita occhi bianca l'avevo comprata quando ero ancora alle medie..e non avevo ancora una coscienza per utilizzarla..così è rimasta sempre nella mia trousse, senza mai, praticamente, vedere la luce..
Finalmente, quasi 10 anni dopo ( -.-" ma quanto vecchia sono? )  mi sono decisa e ho ricomprato la matita bianca..


 
Credo che la matita bianca stia bene a tutte, e sia ottima per far risaltare il trucco sull'abbronzatura, dare luminosità e calamitare gli sguardi..
Ieri ho fatto qualche prova, e avrei scartato l'idea di metterla nella rima interna degli occhi..ma ho scritto questo post proprio per avere da voi, più esperte di me nel make up, un suggerimento, un'idea, un consiglio su come utilizzare questa matita..
Su, aiutatemi! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...