domenica 29 maggio 2011

..proposta giveaway

Ciao a tutte,
mi stupisco a volte di quante persone creative e con talento ci siano..a me è sempre mancato, ma ho sempre guardato con ammirazione quelle persone che sono in grado di dar sfogo alla propria creatività, alla propria passione, al proprio animo glamour con bijoux home-made, t-shirt, capi di abbigliamento..si mettono in gioco..e rischiano magari..ma lo fanno seguendo una loro passione..ciò che li anima in questo progetto non li abbandonerà mai..la passione!
Credo che oggigiorno poche siano le persone che possono permettersi di rischiare seguendo una propria passione, nemmeno io ho rischiato..non adesso..ma non ho nessuna intenzione di lasciare il mio sogno nel cassetto..la chiave di quel cassetto ce l'ho, appena avrò il tempo la farò girare in quella serratura..

E' a questo proposito che voglio segnalarvi un give away che ho incontrato mentre spulciavo la pagina Facebook..
Cliccate qui, o visitate http://atouchofashion.blogspot.com/2011/05/giveaway-miss-noise_28.html per scoprire la linea di abbigliamento di Sara (http://www.missnoise.it/ )..merita davvero una visitina!!


Non esitate!!

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...