martedì 7 giugno 2011

Magneffect o magnifiquè?

Sfogliando l'ultimo numero di Cosmopolitan, in treno, con la pioggia battente fuori dal finestrino e i vestiti zuppi, mi sono imbattuta nella pubblicità del nuovo smalto Layla "Magneffect".

Personalmente non ho mai provato questa marca di cosmetici, ma visto che mai avevo visto uno smalto con un magnete che permette, a quanto si dice sul sito, di creare nail art sotto i nostri occhi senza fatica..beh, ho deciso di saperne di più.

Condivido qui con voi, in questo breve post, le mie scoperte su questa novità..e sono curiosa anche di sapere se voi l'avete provato, se vi convince o se avete intenzione di provarlo..



La linea di smalti magnetici presenta 12 colori e promette sfumature indimenticabili, emozioni intense e nail art tridimensionali che coniugano la facilità di mettersi uno smalto con l'esperienza nuova di creare opere d'arte.


MAGNEFFECT  non è altro che uno smalto che si può utilizzare senza top coat e senza base, oppure, in maniera più innovativa, avvicinando l'unghia appena smaltata al magnete sulla capsula (del tappo per intenderci) per creare fantastiche striature tridimensionali.

Lo smalto è descritto come coprente, completamente free di formaldeide, toluene e DBP (plastificante utilizzato per evitare l'erosione).

Il prezzo dello smalto è di 11,90€ per 10ml di prodotto ed è acquistabile sullo shop on-line Layla e da questa settimana anche nei negozi.




I colori nell'ordine sono: 
01-Gun metal- 02-Changing lilac - 03-Blue gray flow - 
04-Turquoise wave - 05-Purple galaxy - 06-Golden nugget -
07-Metallic sky- 08-Velvet groove- 09-Golden bronze- 
10-Brown sugar- 11-Silver Galaxy - 12-Black Metal






Voi che ne pensate? Li avete già provati? Avete intenzione di comprarli? Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...