venerdì 10 giugno 2011

Makeup artist? ONLINE!

Sappiamo bene quanto la tecnologia, al giorno d'oggi, ci venga incontro, in ogni cosa che facciamo e a tal proposito, con questo post voglio segnalare, a quelle ragazze che ancora non lo conoscono il sito Taaz.
Quante volte siamo venute male in una foto di famiglia? Quante volte abbiamo pensato..se avessi messo un po' di bluch in più, un po' di eyeliner in meno..il rossetto di un altro colore..oppure..chissà come starei con l'acconciatura di qualche vip?
Taaz è una vera e propria cabina make up virtuale, dove possiamo sbizzarrirci con colori, blush, bronzers, ombretti, eyeliner, fondotinta, correttori..chi più ne ha più ne metta.

Quello che è davvero interessante, inoltre è il fatto che ogni qual volta si seleziona un qualche tipo di colore o di trucco, compare in basso alla colonna il relativo prodotto che potrete trovare in commercio.
Tra l’altro, i vari cosmetici possono essere selezionati in base al colore, alla marca, e alla fascia di prezzo che desidereste spendere per quel prodotto e diverse tips vi danno utili consigli per il real make up.
Insomma..interessante, divertente, fantasioso..perchè non provare?

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...