martedì 10 maggio 2011

..h&m, questo è proprio un bel problema! ):




 H&M che diventa un problema?? Ebbene si!!
 


Anche ieri, come settimana scorsa, sono entrata da H&M, ma ne sono uscita ancora, irrimediabilmente a mani vuote..Come mai direte voi?
Beh, è decisamente uno dei negozi che preferisco..ci sono proposte sempre carine e i prezzi sono così bassi che permettono di creare outfit e outfit senza spendere mai un patrimonio..vado lì alle ore più insolite per trovare meno gente possibile e spulciare ben bene tra i vari capi e gli accessori di tutti i generi..

..ma è proprio questo il problema!

Mentre passo in rassegna con un'attenzione maniacale ogni cosa in negozio; tocco, ammiro e rimiro etc..lo sguardo dell'uomo della sicurezza mi scruta come se fossi una ladra esperta (io che non ho mai rubato nemmeno una caramella a casa della nonna ) e mi mette terribilmente a disagio..così alla fine giro e rigiro, ma poi non riesco effettivamente a guardare nulla con la dovuta attenzione..e probabilmente proprio per questo il sospetto della security nei miei confronti cresce e cresce e cresce..mi sposto da un settore all'altro, ma quello sguardo torvo non mi molla un secondo..scannerizza ciò che tocco, si avvicina mentre guardo gli anelli, o i bracciali, o gli occhiali o le borse..come se da un momento all'altro potessi farli magicamente scomparire..e io..me ne torno a casa sempre a mani vuote! ):

Perciò per una volta.. niente commesse insistenti, ma security insistente!!

Capita anche a voi?

4 commenti:

  1. che brutta sensazione. da H&M non mi è mai capitato ma in alcuni negozi succede anche a me. Ti fissano come se fossi lì sicuramente per rubare qualche cosa...la sensazione è bruttissima e ti mette davvero a disagio...diciamo che o non entro più nel negozioo se devo per forza entrarci cerco di fregarmene.

    RispondiElimina
  2. ..proprio perchè è H&M mi sono imposta di fregarmene..anche se potrebbe contribuisce a frenarmi negli acquisti, e la cosa non sarebbe proprio del tutto negativa..(:

    RispondiElimina
  3. Ciao! Beh da H&M a Torino non ho mai visto personale della security. Ma da Sephora ci sono sempre energumeni altissimi che ti seguono e controllano, ma io me ne frego altamente e mi faccio i miei giri con calma, girare per 3 ore tra gli scaffali li stanca! Sono pur sempre degli uomini, no? ;-P
    kiss kiss
    Majandra

    RispondiElimina
  4. ..insomma, tutte puntiamo a sfinirli con le nostre sessioni di shopping mooolto accurate :)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...