domenica 1 maggio 2011

..shopping@h&m

Sabato sono andata a fare un giro "shoppingoso" per accompagnare mio fratello a comprarsi un paio di t shirt e un paio di pantaloncini da basket..e approfittando della passeggiata non ho potuto ( ovviamente ) fare a meno di entrare da H&M..disastro! Premettendo che mi sarei portata via mezzo negozio, perchè ho visto molte cose carine, la coda ai camerini mi ha decisamente abbattuta e ho quindi agguantato solo un boyfriend blazer nero che mi piaceva troppo e potevo tranquillamente provare davanti ad un angolino di specchio..il prezzo di 19.95 € ha fatto il resto..e non ho resistito.
Una volta a casa ho dovuto fare i conti con le perplessità della famiglia in merito al mio acquisto..non l'ho comprato ecessivamente over size, ma se non altro è lunghino..
L'ho indossato subito sabato sera, abbinato a una camicia in cotone bianco di and con collo alla coreana e morbide plissettature, un paio di pantaloni a sigaretta neri di zara e un paio di mocassini ( i tacchi sarebbero stati perfetti, ma dovendo camminare ho optato per qualcosa di più comodo ).



Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...