lunedì 13 febbraio 2012

Automatic waterproof eyeliner : Kiko!

Posso solo che scusarmi per l'assenza,ma l'università sta prosciugando tutte le mie energie..non faccio più nulla oltre allo studio..e quindi ho pochissimo tempo da dedicare a me, agli acquisti o al blog..anche se vorrei che il blog fosse una piccola parentesi di tranquillità nel mio delirio quotidiano, spesso non riesco a ricavare del tempo per aggiornare, scrivere qualche post, o mostrare comunque che sono ancora viva..












Un mesetto fa però, ho comprato l' Automatic eyeliner waterproof di Kiko, desiderosa di provare un eyeliner sottile a penna, che minimizzasse i disastri anche il caso di mano "poco ferma" come la mia..e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita!








Dicono di lui :
Eyeliner fluido con applicatore a penna con ''capillary system''. Ad altissima tenuta. Contiene carbon black, pigmento noto per il suo tono ultra nero. La formula waterproof resiste all'acqua senza la minima sbavatura. Disponibile in nero. Si consiglia di tenere la penna in posizione orizzontale oppure con la punta verso il basso e di richiuderla bene dopo ogni utilizzo.


Cosa penso io :
Il tratto è sottile, e di un nero molto intenso; il pennellino non è eccessivamente morbido ( ho scongiurato così il rischio di pasticci ) e lo riesco tranquillamente ad utilizzare sia orizzontalmente che verticalmente (proprio con la punta) per ottenere un tratto più o meno spesso.
Il prodotto mantiene esattamente le promesse : è resistente all'acqua, non sbava e resta intatto per molte ore senza perdere nemmeno un po' di intensità.


Prezzo : saldi Kiko a 3,40 € ( non più disponibile online! )


Non sono un'amante dell'eyeliner, ma dopo aver provato questo prodotto devo ricredermi..non pensavo fosse così facile da utilizzare!

E voi l'avete provato? Cosa ne pensate?
..e.. quale è il vostro eyeliner preferito?

1 commento:

  1. mi interessava molto la review di questo eyeliner kiko qui ;) baci

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...