domenica 9 ottobre 2011

Shampoo Garnier Ultra Dolce - Hennè e aceto di mora

Da piccolina adoravo il profumo dello shampoo Garnier all'albicocca, era qualcosa di sublime..oggi, dopo anni di ricerca dello shampoo perfetto, mi sono buttata su uno shampoo Garnier specifico per i capelli scuri e anche questo, fin dalla profumazione, non mi ha tradito..

La confezione di questo shampoo è trasparente e così mette subito in evidenza il colore e la consistenza del prodotto : un bel color vino scuro, non molto corposo.
Eh si, dopo miriadi di shampoo agli estratti di camomilla e miele per le bionde, finalmente un'idea anche per le more! 
Questo prodotto promette di ravvivare i riflessi e donare lucentezza ai capelli scuri e io, in questo periodo, trovo i miei capelli un po' spenti..ma sono ancora troppo giovane, e troppo affezionata al mio colore naturale, per pensare alle tinte..così, attratta come sempre dagli scaffali del supermercato dalle confezioni accattivanti della Garnier, mi sono buttata su questo shampoo..lasciando da parte il mio solito Pantene o l'ormai insoddisfacente Sunsilk.
Siamo onesti, non ci speravo molto, ma devo ammettere che i risultati positivi, con questo shampoo,sul mio capello, ci sono stati sin dal primo lavaggio.
Il prodotto risulta molto leggero e delicato sulla cute, fa una bella schiuma, districa i nodi e i capelli, dopo una normalissima asciugatura con il phon, sono molto luminosi, lucenti, morbidi e i riflessi rossicci sono accentuati. 
Della stessa linea esistono anche il balsamo e la maschera, che però non ho ancora provato, sia perchè non  ne sento la necessità, dopo un normale lavaggio con questo shampoo, sia perchè in generale tendo ad evitare di applicare troppi prodotti sui miei capelli per fare in modo che non si appesantiscano.

Lo shampoo Ultra Dolce Garnier ha un prezzo contenuto (circa 3 euro), per 250 ml di prodotto ed è facilmente reperibile nei maggiori supermercati..tanto che, secondo me, vale la pena provarlo!

3 commenti:

  1. io lo uso spessissimo d'estate e sempre quando vado al mare perchè amo il colore scuro dei miei capelli e mai e poi mai vorrei vederli anche solo minimamente schiariti...e secondo me funziona

    RispondiElimina
  2. Lo usato in passato perché lo comprava mia sorella ed in effetti non è male e poi ha un profumo strepitoso.

    RispondiElimina
  3. ..secondo me le profumazioni dei Garnier sono troppo golose :)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...