lunedì 10 ottobre 2011

Fashion Icon : Mila Kunis



C''è una ragazza che ha conquistato ben due copertine di magazine in edicola questa settimana..sto parlando di Mila Kunis, attrice originaria dell'Ucraina, ma emigrata negli States a soli 7 anni.




La ventottenne, rivale di Natalie Portman ne "Il cigno nero" e reputata la sosia di Angelina Jolie ( certo, forse un pochettino ci assomiglia ), confida e rivela sulle pagine di questi giornali, dettagli sulla sua infanzia difficile e su come sia "inciampata" per caso nella recitazione all'età di 9 anni.
Dopo una vera e propria gavetta, in cui colleziona apparizioni in alcuni famosi telefilm come "Baywatch", "Settimo Cielo" o "Walker Texas Ranger", viene consacrata fra le donne più hot del pianeta con la sensualità dimostrata nel film diretto da Darren Aronofsky, che le è valsa il premio come migliore interprete emergente al Festival del cinema di Venezia 2010.
Questo mese la vedremo di nuovo sugli schermi come protagonista assoluta della commedia "Amici di letto", in cui affianca Justin Timberlake, reduce dal successo di "The Social Network" e della recente commedia "Bad Teacher" in cui recita accanto alla sua ex, Cameron Diaz.
(..ed ecco che anche in questa nuovissima pellicola la storia di Mila si affianca a quella della Portman...vi ricordate "Amici, Amanti e.." di cui ho parlato qui..ecco..sempre la stessa storia dei friends with benefits..)

Ogni suo outfit, dal più elegante al più casual, è sempre accompagnato da uno sguardo ammaliante e da un sorriso fresco da ragazzina, che si sa, dà sempre, a qualsiasi look, qualcosa in più.
Diciamolo pure, lo stile di Mila ci piace..capi basici, colori passpartout e nulla di troppo complicato da poter imitare :







E voi che ne pensate? 
Quali sono le vostre fashion icon??

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...