Ma sul mio calendario oggi è l'11 ottobre..quindi siamo in autunno..volenti o nolenti..
Ricordo con un po' di nostalgia le serate liceali in cui la nebbia calava fuori, il cielo diventava progressivamente più buio e io, alla scrivania, finivo i miei compiti, osservando ogni tanto il grigiore fuori e la foschia avvolgere la città.
Ed ero lì, che mi stringevo nel mio maglione, immaginando di essere là fuori, di camminare mano nella mano con il mio ragazzo per le viuzze deserte della mia città..scaldandoci con le caldarroste e benedicendo il mio berrettino, che perlomeno impedisce ai miei capelli di incresparsi e gonfiarsi a dismisura..
..beh, a parte questi dettagli di (poco??) conto, adoro l'autunno..adoro la mutevolezza della natura..adoro come gli alberi si preparano al freddo dell'inverno, alla brina sui rami spogli..e adoro berretti e cappelli, li trovo accessori irrinunciabili per la stagione autunnale e invernale..e quanti baschi, cappellini, cuffiette, berretti non ho comprato durante questi anni?
Ogni cappello aggiunge qualcosa al look, dà un impronta chiara di chi sei o di chi, con il tuo look, vuoi sembrare..eccentrica, rock, riservata, tenera..grazie a un cappello puoi essere mille persone diverse, senza rinunciare mai alla TUA personalità..ogni cappello fa la differenza..
Lana, cashmere, feltro, maschile, bohemien, a tesa larga, a tesa stretta, fluo, di eco pelliccia, colorato, esagerato, minimal, basico..insomma, quello che è certo è che quest'inverno non ce li leveremo più dalla testa!
Quale è il vostro preferito?
Adoro i cappelli! Mi piace il tuo blog, sono una nuova follower! Valeria
RispondiEliminahttp://www.luggageandhighheels.blogspot.com/