domenica 10 aprile 2011

Nyc ( New York Color )

Ieri pomeriggio sono andata a fare un giro al centro commerciale della mia città, alla ricerca di un paio di scarpe comode e primaverili, visto gli ultimi caldi che sono arrivati..Ho deciso di comprare un paio di mocassini color ghiaccio, stra comodi..che penso sfrutterò molto..

Il consueto giro all'OVS non poteva mancare, e così una volta entrata e data una rapida sbirciata al reparto abbigliamento mi sono diretta verso il reparto make up e ho trovato lo stand essence bello rifornito ( credo sia la prima volta che lo vedo così straripante di prodotti  ) e accanto un espositore nuovo, di make up, marca NYC.

www.newyorkcolor.com

Incuriosita, mi è tornato in mente un video visto su Youtube in cui una ragazza ( forse Morena di bowlandia.blogspot.com ) parlava proprio di questa marca, che lei aveva trovato all'Acqua e Sapone..e mi sono quindi soffermata a guardare i prodotti, a prezzi davvero bassissimi..forse più bassi di quelli Essence.
Lo stand era nuovo fiammante, i prezzi non erano ancora tutti esposti e così, anche per non  rischiare di comprare cose di cui potevo poi pentirmi, non ho preso nulla..decisa a navigare un po' su internet alla ricerca di informazioni su questa nuova marca di make up low cos.
Per ora, l'unica cosa che sono riuscita a trovare è il sito della casa di cosmetici, e niente più..non una discussione in forum nè un post su blog, eccetto qualche riferimento su siti stranieri..ma la mia ricerca continua..


Qualcuno conosce questo brand e l'ha già provato?

2 commenti:

  1. Io non ho ancora provato nulla ma ho visto un lip molto carino ^_^ Un pensierino....

    RispondiElimina
  2. ..oggi ero molto tentata da uno smalto perlato..poi l'ho lasciato lì..ma tornerò all'attacco :)
    ps : grazie per essere la prima follower :)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...