venerdì 29 aprile 2011

Cenerentola oggi : Kate Middleton


Siamo oneste, quante di noi non hanno desiderato o non si sono addormentate la sera con un libro di fiabe e la speranza che un principe azzurro venisse a prenderci? Io il mio l'ho trovato, ma sicuramente oggi Kate Middleton ha coronato il sogno d'amore con il suo principe, William.
Mi ero ripromessa di stare fuori da tutto il clamore attorno a questo royal wedding, ma un po' per curiosità, un po' perchè la tv ci ha bombardato con le scene del matrimonio, ho ceduto..
Ho sempre apprezzato Kate, una ragazza molto semplice, elegante e sobria in tutte le occasioni che ha spesso anche figurato nelle classifiche internazionali delle donne meglio vestite. Una principessa moderna ed una icona fashion, dunque; azzeccatissima anche nell'abito da sposa, a mio parere stupendo.


  
Nelle occasioni la Middleton non ha mai sbagliato; nonostante i suoi designer preferiti siano Mulberry e Daniella Issa, ha dimostrato di apprezzare anche abiti di brand low cost come Topshop ed un esempio famoso è la scelta dell'abito indossato per il suo venticinquesimo compleanno, andato poi letteralmente a ruba nei negozi londinesi.



L'imperativo che contraddistingue lo stile di Kate è misura; sempre misurato, mai eccessivo, nulla di ostentato, uno stile bon ton che si bene adatta alla figura di una principessa, nemmeno quando gli abiti si fanno più corti e scintillanti.




Predilige i colori neutri, il blu, il beige, il bianco, ma anche quando indossa, al St Andrews, un completo rosso fiammante firmato Luisa Spagnoli, riesce a essere semplice, naturale e mai volgare.












E l'infallibile Kate, che ha conquistato le ragazzine londinesi e si propone come fashion icon, non ha rinunciato all'essere glamour nemmeno nel giorno del suo matrimonio, indossando così un abito di Alexander McQueen, firmato dalla visionaria Sarah Burton.
L'abito è sobrio ed elegante, con un piccolo scollo a V, maniche lunghe in pizzo bianco e uno strascico di un paio di metri.






Bellissimo, secondo me..voi cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. fantastico! ecco quel che penso :):):)

    RispondiElimina
  2. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_*. Spero ti faccia piacere. Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao, Volevo dire a tutti che adoriate meglio Kate di chiunque altro perché é bellissima e sempre solare non come tutte le altre, fredde e scontrose!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...