mercoledì 27 aprile 2011

..anelli & co.

Sin da piccolina ho sempre giocato con perle e perline, ma i gioielli che creavo, ai miei occhi, passavano di moda in un nanosecondo..e su e già a fare e disfare braccialetti e collane, senza trovare mai qualcosa che mi soddisfasse..
Pochi giorni fa ho aperto la scatola di latta dentro cui tenevo tutti i miei piccoli tesori..e ho deciso di tornare bambina..accanto a perline e fili metallici..c'era una scatola di bottoni..BOTTONI!
( E lì la vera e propria folgorazione!)




Di quelli colorati, alcuni semplici semplici, altri veramente carini..ho deciso quindi di riutilizzarli e di farli diventare degli anelli..
Sì, lo so, l'idea non è certo una novità, ma siccome non sono in grado di seguire alcun tutorial, ho deciso di arrangiarmi..e sto ancora affinando la tecnica..per ora ho fatto solo alcune piccole prove con i bottoni che avevo in casa, niente di straordinario dunque..ma la cosa mi intriga parecchio e penso proprio che un giro in merceria andrò a farmelo, prossimamente!


 Ecco qui la primissima prova..


2 commenti:

  1. ciao! mi fa piacere tu sia passata, e ricambio l'iscrizione ;)
    ho notato che ti è sfuggito il giveaway, scade dmn... se ti interessasse partecipare lo trovi qui http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/03/il-mio-primo-giveaway.html altrimenti ci sentiamo nei prossimi commenti ;) baci!

    RispondiElimina
  2. ..in effetti il giveaway mi era sfuggito, ma ho reuperato subito!! a presto :) grazie per l'iscrizione!! :)
    baci!!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...