giovedì 15 marzo 2012

L'Erbolario : Latte di pulizia alla Camomilla (pelli secche e sensibili)

L'ultimo acquisto che ho fatto da L'Erbolario e che vi avevo vagamente preannunciato nel post precedente è uno struccante, o meglio, un latte di pulizia ( utilizzabile quindi sia per rimuovere il make-up sia per la normale detersione quotidiana ) alla Camomilla.




Dicono di lui:

Questo cremoso e dolcissimo latte-tonico detergente, è stato appositamente formulato per le pelli più fragili e sensibili che pulisce con delicatezza, rispettandone il pH; rinfrescante ed emolliente, grazie all'Estratto di Camomilla, mentre rimuove alla perfezione fard, fondotinta ed impurità, reidrata, addolcisce e rende vellutata la pelle del viso.



La mia opinione:

Il prodotto si presenta in un tubo bianco da 125ml, con un tappo azzurro chiaro e l'immagine di alcuni fiori di Camomilla, che già ci fanno pensare a come possiamo coccolare il nostro viso con questo latte.
La consistenza è molto corposa: se se ne mette troppo sul dischetto di cotone poi è un disastro riuscire a fargli fare il suo "sporco" lavoro; ma dosando bene posso dire che è un prodotto assolutamente valido
Strucca alla perfezione anche il trucco più resistente, pulisce a fondo la pelle, idrata e ( cosa per me fondamentale ) non lascia assolutamente il viso appiccicoso!
Il profumo è delicatissimo, quasi impercettibile.e proprio di camomilla!

Oltre al latte alla Camomilla, per pelli secche e sensibili, Erbolario ne propone anche un'altra versione, per le esigenze delle pelli più grasse e impure, al Cetriolo e Amamelide.

Prezzo : 11,50 €  .

Lo trovate online, nelle erboristerie e nei negozi monomarca.
Vi lascio qui il link con la scheda del prodotto e qui il link del sito dell'Erbolario.

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...