sabato 3 marzo 2012

Kiko : Mascara 3,90 Luxurious Lashes

Eccomi qui, nell'ultimo post vi avevo lasciato in sospeso e perciò oggi vi parlo del mascara che ho acquistato approfittando della promozione dei mascara a 3.90 € che c'è da Kiko in questi giorni


www.kikocosmetics,com

Dopo attenta, e accurata (fin troppo) ispezione di tutti (e dico tutti!) i mascara di Kiko, ho scelto lui, attratta dallo scovolino gigante, e dal packaging dorato troooppo chic!



Dicono di lui:

Mascara effetto ciglia rimodellate.
Un nuovo, sofisticato gesto di bellezza per un volume definito, scolpito, dall'aspetto sontuoso.
Il maxi applicatore ad "aggrappo totale", in sinergia con la texture scorrevole e cremosa, cattura ogni singola ciglia sublimandone il volume e la definizione fin dalla base.
Il disegno dello sguardo si apre istantaneamente, acquistando sinuosità e definizione assoluti.
La preziosa formulazione con collagene e sfere di acido ialuronico idrata e protegge la struttura delle ciglia rendendole flessibili e straordinariamente morbide. Un selezionato mix di cere vegetali, in abbinamento a polimeri filmanti, crea una sottile guaina elastica che avvolge le ciglia lungo tutta la loro trama.
 Per il lusso di uno sguardo che non ammette imperfezioni.
Le ciglia appaiono come moltiplicate, ridefinite con precisione lungo tutte le loro curve, senza grumi e accumuli.
L'applicatore voluminoso, ricco di setole dalla particolare struttura ad "elica", abbraccia generosamente le ciglia per un effetto rimodellante globale.

La mia opinione:
Non ho ancora avuto la possibilità di fare un test approfondito, ma in questi giorni l'ho provato e mi sono fatta un'idea.
Innanzitutto non è semplice da utilizzare; lo scovolino grosso, che già di per sè - solo alla vista -  promette un effetto volumizzante, è inizialmente un po' difficile da gestire : c'è il rischio di macchiare la palpebra, soprattutto nel caso di una mano ancora poco esperta.
La consistenza del prodotto mi ha invece decisamente soddisfatta : è molto scorrevole e cremosa, non fa grumi, lascia le ciglia ben separate, le allunga e le volumizza pur mantenendo un effetto naturale, che è una delle cose che mi interessa di più nel make up di tutti i giorni
La durata è molto buona, non è waterproof ma non sbava durante la giornata ( ha resistito a due ore di intenso allenamento ) e si strucca molto facilmente ( per sapere che prodotto uso io come struccante aspettate uno dei prossimi post :) ) senza irritare gli occhi.
Il risultato migliore l'ho raggiunto applicando il mascara a zig zag dalla base all'estremità delle ciglia.

Quantità 12 ml di prodotto
Prezzo 3.90 € ( promozione )

Quale è il vostro mascara Kiko preferito?

4 commenti:

  1. Ma sai che ora che ci penso non ho mai comprato mascara da kiko? Magari proverò questo!!!! Sono sempre alla ricerca di massimo volume!!!!!

    Passa sul mio blog ogni tanto^^

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata di qui :) se cerchi un effetto drammatico direi che con questo mascara non lo ottieni..però sulle mie ciglia mi piace, volumizza ma lascia naturali, cosa che prediligo!
    Nemmeno io avevo mai comprato mascara Kiko, ne ho approfittato vista la promozione :)

    RispondiElimina
  3. siiii ce l'avevo anch'io *.* è fantastico vero? l'unica cosa è il megapennellino non proprio facile da usare..però lo adoro..è proprio ottimo come mascara, e il packaging dorato è favoloso :D

    un bacio

    p.s. passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  4. @La Sa : assolutamente..le prime applicazioni sono state millimetriche, soprattutto perchè uno scovolino così grosso non l'avevo mai trovato in nessun altro mascara..ma poi ci ho preso la mano :)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...