sabato 28 gennaio 2012

Review: Gommage Project Professional

Ho fatto qualche modifica al blog, e qualcuna ne ho ancora in mente..giusto per sistemarlo, renderlo più piacevole e più intuitivo per quelle ( poche ) che mi leggono o che vogliono diventare follower.
In questo post, vorrei parlare di un prodotto della Project Professional ( la linea make up low cost che potete trovare all'Upim ) che utilizzo da un po', ossia il Gommage.
E' il primo gommage che provo e l'ho trovato in offerta a 1,49€ ( non so perchè all'Upim di Padova tutti i prodotti Project sono scontati..e nelle altre Upim no :) ) quindi ho deciso di provarlo, senza pensarci più di tanto, anche perchè non avevo trovato recensioni in internet e la mia curiosità verso questa marca era decisamente notevole.


Dicono di lui:
Morbido gommage che provvede a rimuovere dallo strato superficiale dell'epidermide le cellule morte e le impurità, stimolando la circolazione periferica. Grazie a una pulizia profonda la pelle appare più liscia e più uniforme.


Com'è :
Il prodotto si presenta in una confezione a tubo, con pratico tappino ed è facile dosare la quantità che si vuole andare ad utilizzare.
La texture è molto cremosa e comoda da stendere, ricorda un po' quella di una maschera e rimane compatta sul viso.
Nessuna profumazione particolare.


Come si usa:
Una volta applicato uno strato sottile di prodotto su viso e collo, evitando accuratamente il contorno occhi, si lascia in posa per qualche minuto e si procede poi a rimuoverlo gommando con le dita.
Quando il prodotto è stato rimosso è sufficiente lavare il viso con acqua tiepida e terminare applicando il proprio tonico


La mia opinione:
Ho voluto provare il Gommage come alternativa più veloce e meno aggressiva rispetto al mio solito scrub fai-da-te.
L'esfoliazione è molto delicata, le microparticelle sono praticamente invisibili e non grattano assolutamente la pelle; nonostante questo la lasciano veramente liscia e soprattutto luminosa e visibilmente purificata.

La confezione contiene 100ml di prodotto e l'ho pagata, in offerta, 1,49€.






Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...