martedì 20 dicembre 2011

La verità sta nel mezzo?

L'altra sera : serata relax.
E mi trovo a sfogliare vecchi Cosmopolitan con pigiamone felpato e calzini sotto le coperte..
E mentre pondero l'acquisto di un piegaciglia ( dopo aver visto l'effetto di un mascara Benefit ed essermi innamorata dell'effetto sulle mie ciglia ), in un trafiletto cosa trovo?

QUESTO!


..e mi domando..il piegaciglia dopo il mascara?!?!

Ma se Clio, la più famosa guru del web, mi dice che il mascara va sempre applicato dopo aver utilizzato il piegaciglia per evitare che le ciglia si spezzino ( e siamo onesti, Clio ha tutta la mia fiducia..) penso : DOVE STA LA VERITA'?

E ora la parola a voi..

Piegaciglia : oggettino troppo retrò oppure affarino indispensabile per la nostra bellezza?
Prima o dopo il mascara?

Ditemi la vostra opinione :) 

5 commenti:

  1. ottima riflessione. io penso che un piegaciglia debba stare nel nostro cassettino, anche se non è indispensabile se si ha un buon mascara incurvante. la differenza usandolo cmq si nota... io non lo uso OGNI volta che mi trucco, ma cerco di usarlo sempre quando mi ricordo perchè preferisco l'effetto che risulta col suo aiuto. ps: io lo utilizzo sempre prima del mascara ;) alla clio ecco xD

    RispondiElimina
  2. Partendo dal presupposto che non lo uso perché ho la fortuna di avere secondo me delle belle ciglia che non hanno bisogno di particolari accorgimenti, penso che se proprio vogliamo usarlo va adoperato prima di mettere il mascara, perché secondo me proprio a rigor di logica è sbagliato applicarlo dopo, potrebbe rovinare molto le ciglia. Poi diciamola tutta è sempre meglio ascoltare una guru come Clio piuttosto che le tante stupidaggini che spesso vengono scritte su giornali come Cosmopolitan, saltuariamente lo compro anche io però effettivamente mi rendo conto che tante cose che dicono sono proprio delle cavolate.

    RispondiElimina
  3. ..si, Cosmopolitan, Glamour e compagnia sono i classici giornali con tante figure ( e di cui non leggo nemmeno gli articoli in effetti .. - prova ne è che scopro a dicembre 2011 le cavolate che scrivono sul numero di aprile 2011 - )che ho il piacere di sfogliare in treno andando in facoltà..roba poco impegnativa, giusto per la trasferta insomma :)

    RispondiElimina
  4. assulutamente prima del mascara, ma siamo pazziiii...

    RispondiElimina
  5. se lo usi sul mascara asciutto rischi di spezzarle ma se gli dai una piegatina al volo con il mascara fresco male non fa anche se io sinceramente tutta sta gran differenza non la vedo quindi se posso evito di torturarmi :/

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...