venerdì 30 dicembre 2011

Outfit : Sparkling chic New Year's Eve

I giorni di festa sono sempre terribilmente concitati : pranzi, cene, parenti per la casa che non se ne vanno..e diciamo pure che ho inziato due giorni prima di tutte voi..ossia il 23, con il mio compleanno!
Sono stati giorni veramente fantastici, con la mia famiglia e il mio ragazzo, a scartare moltissimi pacchettini, rendendosi conto che quest'anno non c'è stato nemmeno un regalo che io non abbia apprezzato!
Manca il maglione bianco della wish list, ma ne avevo già notato uno da HM e in questi giorni andrò a dare un'occhiata..o magari aspetto i saldi?

Ecco qui una bozza di outfit per Capodanno : paillettes scintillanti, glitter e tutto quello che può luccicare sono sempre una buona soluzione..purchè dosati e sdrammatizzati.

In questo caso una minigonna nera, un po' alta in vita; camicia bianca; collant velate nere; Jeffrey Campbell e clutch per un Capodanno chic.  






H&M jacket
Filippa K shirt
Soaked in luxury skirt
Sneaky fox tights
Jeffrey Campbell Boots
Red Collar Project clutch
Accessorize bracelet
Vintage earrings


..e voi a Capodanno cosa farete?


Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...