sabato 10 settembre 2011

..queste proprio no!

Quando scrivo i post Essence, mi rendo sempre conto che la maggior parte degli acquisti di questa marca mi soddisfano..ma stavolta (finalmente) ho trovato un prodotto decisamente NO.
Si tratta delle salviettine struccanti della linea MySkin.
Premetto che non sono solita struccarmi con le salviettine perchè, nonostante l'indubbia comodità, non mi permettono di ottenere quell'effetto fresco e realmente "pulito" che ottengo con struccante e tonico oppure con la mousse Vichy di cui ho già parlato qui.


Ho avuto necessità di comprare le salviettine struccanti quando sono andata a Londra, e volendo meno problemi possibili con i bagagli a mano e i vari liquidi ( Ryan air non fa sconti e buttano via cosmetici senza farsi troppi problemi ), ho deciso di provare la salviettine Essence.
In origine volevo comprare quelle "lime e cucumber", ma non trovandole mi sono gettata sul pacchetto fucsia al melograno e bamboo (che accoppiata!)
All'interno della confezione trovate 25 salviettine alcohol-free che struccano anche il trucco waterproof, ma solo se avete tanta pazienza e delicatezza.
Sulla mia pelle, che generalmente non ha problemi di sensibilità o di arrossamenti
( o almeno, fortunatamente finora non ho mai avuto reazioni ad alcun tipo di prodotto viso ) bruciano terribilmente..
Il prodotto è innegabilmente, dal mio punto di vista, valido come struccante, perchè rimuove senza dover sfregare anche il trucco water-proof, ma appena ho finito le 25 salviette ho deciso di non ricomprarle più perchè, nonostante non agissi con forza, la pelle risultava bruciare per qualche minuto..
( .. anche se quelle con la confezione azzurra lime-cucumber mi occhieggiano con il loro packaging così carino azzurro e giallo..  -.-" )

Qualcuna di voi le ha provate?

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...