domenica 3 luglio 2011

..in love with..

Eccomi qui, i giorni passano, ma gli esami universitari non la vogliono sapere di finire..almeno fino a metà luglio..scusate per la mia assenza, ma sto preparando per voi un post su una città che ho trovato incantevole.. e poi, se proprio dobbiamo essere sinceri, ho avuto davvero poco tempo per fare acquisti da mostrarvi..
Ieri però con il primo giorno di saldi, mi sono concessa una passeggiatina a Padova con il mio ragazzo per vedere se trovavo qualcosa di carino da acchiappare con i saldi..Zara ed H&M sono state tappe obbligate ma la confusione mi ha fatto ben presto desistere..e il profondo amore che provo per il mio fidanzato, seppur paziente, mi ha spinto a fare un rapido check e ad uscire ben presto dai negozi, intera e senza lividi,  salvaguardando così anche la serenità di un raro pomeriggio trascorso insieme, senza troppi pensieri per la testa..insomma, diciamolo, avevo voglia di godermi la sua compagnia e di non lasciarlo in un angolo mentre io mi scaraventavo sul mucchio di quarantenni accapigliandomi per una maglietta o un golfino..le scene da saldi stile Fight-Club è meglio che lui non le veda :) andrò da sola..

Mi avviavo già verso casa triste e sconsolata per non aver comprato nulla, quando sono stata vittima di un colpo di fulmine...




..i colori delle foto sono un  po' falsati, le ho fatte di fretta con il cellulare, la pietra è molto meno azzurra..


..e il mio ragazzo me li ha regalati..
Cosa ne pensate?

Inutile dire che io li adoro..





3 commenti:

  1. Che belliii sono il genere di orecchini che piace a me e che non porto mai perché non avendo il collo abbastanza lungo mi stanno male...lo so è una spiegazione strana ma non ho un bel collo e gli orecchini così tendono a strusciarmi sulle spalle =(

    RispondiElimina
  2. ..era da tanto che volevo un paio di orecchini così..ma non avevo mi trovato un paio che mi convincesse..il passaggio dai miei soliti punti luce o perle a orecchini di questo genere andava ben ponderato.. :)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...