mercoledì 4 aprile 2012

DENIM&BLUE

Rispunta il sole e anche il mio guardaroba si rinnova..c'è voglia di colore, sicuramente.. ma la mia primavera, quest'anno è "DENIM&BLUE", con qualche incursione di delicati toni pastello che ho sempre amato e che quest'anno spopolano!




Questi sono due pezzi che mi hanno letteralmente catturata dalle vetrine e sto mirando all'acquisto..sulla camicia non mi aspetto molti commenti, amo Tezenis e questa camicia è molto "basic", fatta eccezione per una finitura in pizzo sulle manichine..mentre per i jeans..
Beh, io me ne sono innamorata; nonostante non siano skinny..l'effetto "toppa" poi, si sposa bene con un risvolto all'altezza della caviglia..insomma, sto seriamente pensando all'acquisto..li ho già provati, ci penso e ci ripenso alternando "outfit-si" e "outfit-no"..e non so decidermi..

Queste invece sono due t shirt che mi hanno colpito e che ho acquistato..i leoncini e i fenicotteri erano per me troppo dolci, e poi per il prezzo che avevano, visto il mio costante bisogno di t shirt per l'estate e per le giornate all'università, non potevo proprio lasciarle lì, anche perchè erano le ultime taglie..




Quella con i leoncini l'ho comprata nera, mentre quella con i fenicotteri bianca come da foto..le ho già indossate e sono troppo simpatiche e coccolose, adatte insomma per la solita noiosa routine treno-facoltà-treno-casa-studio-palestra :)




2 commenti:

  1. Eheheh, credevo di essere l'unica a 20 anni passati, ad adorarle, ma vedo che non è così..fortunatamente :)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...