sabato 19 novembre 2011

Giveaway ValentineKisses

..non amo lo shopping online, decisamente no..certo, mi faccio anche io le mie sedute di shopping virtuale compulsivo..ma non metto mai nulla nel carrello..e tutto questo per diversi motivi:

1) odio l'idea di aspettare un pacco; se voglio comprare qualcosa è perchè mi piace..e se quel qualcosa mi piace devo averlo subito..non riesco ad aspettare spedizioni e quant'altro..per me lo shopping è quel fulmine quando senti, quello che hai adocchiato, completamente tuo..fatto su misura per te..e beh, per ora, questa magia internet non me la sa dare..
2) amo l'idea di poter controllare quanto si svuota il portafoglio, per sapermi dare un limite, quando necessario..pagare in contanti l'ho trovato sempre molto coscienzioso e responsabile :) quando vedi che hai toccato il fondo del portafoglio ti fermi..non riuscirei a fare la stessa cosa con Pp, carte di credito...
3) amo girovagare e vagabondare per i negozi, toccare con mano gli abiti, osservarne i colori, provarli per capire se si adattano a me, come li potrei abbinare..

Certo però questa mia "deformazione professionale" mi porta a guardare review, haul e chi più ne ha più ne metta, di prodotti make up, e non solo, comprati online..ed è per questo che, appena ho visto il giveaway su Valentine Kisses, ho deciso che dovevo partecipare..in palio ci sono premi troppo interessanti (..tra cui anche prodotti ELF che finora, ovviamente, non ho ancora provato visto che si possono comprare solo online..)



1 commento:

  1. Anch'io non ho mai fatto shopping online, preferisco vedere e toccare con mano nei negozi, anche perchè girovagare mi rilassa moltissimo:)
    Da me c'è un nuovo post, passa se ti va;)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...