sabato 12 marzo 2011

step by step

.esito dell'ultimo esame finalmente arrivato.direi soddisfatta.non male..
.allenamenti ripresi a pieno ritmo,chissà per quanto duro..ma intanto ci proviamo..solo tornando in palestra e rimettendo le ginocchiere ho capito quanto mi mancava la pallavolo.
.ho sempre giocato a pallavolo nella mia vita;quando a 7 anni ho lasciato la ginnastica artistica il mio cuore è stato catturato dalla pallavolo,niente di più bello e di più soddisfacente di ginocchia sbucciate o lividi sui gomiti, che ancora oggi, quando spuntano, a volte guardo come fossero ferite di guerra;e ne sono orgogliosa.
.lezioni ricominciate, senza nemmeno un attimo di pausa mi sono ritrovata catapultata ancora sui banchi in quel di Padova, con qualche librone in più che si è aggiunto alla libreria, ma altrettanto entusiasmo e voglia di fare. aumenta ogni giorno sempre di più la mia voglia di finire questa triennale per fare finalmente quello che penso adorerò alla specialistica, nonostante ancora non abbia le idee chiare sul "dove"..se ancora qui vicino casa, o se emigrare in qualche altra parte d'Italia, o ( sogno ) d'Europa.
.programma della giornata ancora non ho deciso cosa fare oggi, sono stranamente pigra ( sarà stata la botta di adrenalina della partita di ieri sera..un bel 3 a 1 rifilato..e una posizione in classifica guadagnata), probabilmente mi butterò nello shopping..as always..

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lasciatemi un commento!

Ti potrebbero anche interessare :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...